Lilli #gruber Torna A #ottoemezzo Con @matteorenzi. Il Viso Deformato Scatena I Rumors @OttoemezzoTW

Di Nuovo A #la7 Dopo Un Mese Di Stop Dovuto Ad Un Malore

28 Ottobre 2014   10:45  

Dopo un mese di stop dovuto ad un malore, da ieri Lilli Gruber è tornata alla guida di "Otto e mezzo".

La conduttrice ha preso il posto di Giovanni Floris che l'ha sostituita per un breve periodo.

La giornalista ha avuto come ospite della prima puntata il premier Matteo Renzi che, riferendosi alle proteste della Cgil oggi, dopo l'incontro tra governo e sindacati sulla legge di stabilità ha affermato:

"Trattare cosa? E' surreale che la Camusso dica che si deve trattare. Il sindacato non fa trattative con il governo. Il governo deve parlare con i sindacati, ascoltarlo ma ciascuno torni a fare il suo mestiere. Le leggi si fanno in Parlamento. Nessuno puo' bloccare, ne' trattare sulla legge di stabilita'. La legge di stabilita' si tratta in Parlamento. Se i sindacalisti vogliono trattare si facciano eleggere in Parlamento, non sarebbero soli. E' giustissimo che il sindacato tratti ma con gli imprenditori per salvare i posti di lavoro. Il sindacato non fa trattative con il governo. Il governo non deve chiedere un permesso, le leggi non si scrivono con i sindacati ma in Parlamento".

Poi, Renzi si sofferma sulle scissioni nel Pd e l'esclusione del voto anticipato:

"Non credo alla scissione del Pd, sarebbe il colmo, abbiamo aperto le porte per arrivare al 41%. La politica chiede lo sforzo di ascoltarsi ma io vorrei che passasse che al governo ascoltiamo tutti ma non ci facciamo fermare da nessuno. Sono anni che politica si e' fermata. L'impressione di tanti e' che se in Parlamento qualcuno ti mette il bastone tra le ruote sarebbe logico andare al voto. Ma io mi sento di escludere il voto anticipato, io devo dimostrare che riesco a cambiare le cose in Italia anche se dovro' fare maggiore fatica. Devo cambiare l'Italia, non il Parlamento."

In fine, a proposito del contenuto del patto del Nazareno osserva:

"Il documento che riguarda il patto del Nazareno si compone della riforma elettorale e della riforma costituzionale. Sono atti parlamentari. Poi c'e' una tipica cultura talvolta un po' discutibile che vede i fantasmi. Io quello che so e' che il patto del Nazareno e' un accordo doveroso".

In molti però sono rimasti colpiti non solo dalle parole di Renzi, ma soprattutto dal volto gonfio della Gruber, che è ricomparsa in Tv dopo uno stop di più di un mese dovuto a un "malore" ...o almeno così dicono!

I telespettatori sono rimasti allibiti guardando i primi piani della telegiornalista che mostrano lineamenti decisamente alterati rispetto al passato.

Il viso livido, gonfio e soprattutto coperto da abbondante trucco ha lasciato tutti basiti.

 

Cosa sarà successo alla Lilli nazionale? ...lifting riuscito male o postumi del cortisone utilizzati per la cura?

Staremo a vedere!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore