Miss Italia 2012, le miss fanno vedere gli slip, ecco le foto dello scanadalo della prima serata

10 Settembre 2012   07:35  

Ma non doveva essere l'edizione della sobrietà, del nuovo regolamento, priva di scandali o eccessi e del ritorno al costume intero riveduto e corretto nei gusti moderni?

Invece ieri sera dopo un primo momento di sobrietà nel collegamento con il TG1 c'è stato il patatrac! Mutande da tutte le parti.

I nuovi "vestiti" dei tubini bianchi aderenti monospalla cortissimi non hanno retto il gioco del vedo - non vedo ed hanno ceduto immediatamente alzandosi sopra la coscia e mostrando le mutandine bianche delle concorrenti.

Ovviamente avendo fatto prove su prove, televisive e non, quell'effetto non poteva passare inosservato, non si poteva non notare che praticamente ogni miss alla fine della sfilata sarebbe rimasta in mutande.

Così il leitmotif della prima serata del concorso di Miss Italia sono i nuovi vestitini bianchi con slip in vista, un effetto poco sobrio e parecchio da sagra di quartiere.

Purtroppo nella serata del volemose bene con la Miss Italia in carica Stefania Bivone che canta e stecca l'acuto finale, ma la Tatangelo afferma che è andata benissimo quando a XFactor ha fatto piangere gente per molto meno, anche questo "particolare" delle mutande passa inosservato ed dallo stilista e presidente della Camera della moda Stefano Dominella della giuria tecnica piace tantissimo.

Saremo grezzi noi, ma un conto è un costume da bagno sgambato, un conto è un tubino che si alza e svela l'intimo!

Per chi se lo chiedesse anche le nostre due Miss, Romina Pierdomenico e Alessandra Del Castello non hanno potuto fare a meno di mostrare le mutandine in diretta nazionale

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore