Nicole Minetti, non posso tornare in Italia sono tutti contro di me

Tradita dalla Pascale e dimenticata da Silvio

05 Dicembre 2013   12:43  

Ebbene sì, queste le ultime indiscrezioni su Nicole Minetti, l'ex igienista dentale e consigliere regionale della Lombardia, riportate dal settimanale Diva e Donna.

Dal 19 luglio 2013, la Minetti, assieme agli altri due imputati, è stata condannata in primo grado dal Tribunale di Milano nell'ambito del processo Ruby bis a 5 anni di reclusione e all'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni con l'accusa di favoreggiamento alla prostituzione.

Solo qualche giorno fa, però, dopo essere sparita per mesi dalle scene, e dopo essersi spostata tra Miami e New York, nelle abitazioni dell’imprenditore veneziano Giuseppe Cipriani, era riapparsa nuovamente sul social.

Oggi, dopo il suo fresco ritorno sui social network, ha manifestato al settimanale la sua voglia di dimenticarsi dell’Italia, anche se i suoi familiari, soprattutto il papà Antonio e la sorella Angelica, non sono propriamente felici della scelta compiuta da Nicole, suggerendole di tornare a casa.

In una dichiarazione riportata dal settimanale, l'ex igenista dentale, avrebbe affermato di non avere una relazione con Cipriani e che l’imprenditore “la tratterebbe come una figlia”, facendola sentire molto protetta.

La Minetti, inoltre, ha ammesso di sentirsi tradita da Francesca Pascale, sua amica e attuale compagna di Silvio Berlusconi.

Secondo L'ex consigliere regionale della Lombardia, la Pascale avrebbe contribuito a rompere definitivamente i contatti tra lei e l’ex premier.

Per questo, ora Nicole chiede soltanto di essere dimenticata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore