Nina Moric: "Di Nuovo Insieme a Matteo Bobbi? No, Ora Amo Solo Mio Figlio e ...Gesù!"

La modella smentisce il ritorno di fiamma a Domenica Live

31 Marzo 2014   10:26  

L'ex di Fabrizio Corona, la modella e showgirl Nina Moric, ieri a Domenica Live ha smentito i rumors che la vedevano di nuovo insieme a Matteo Bobbi.

Nina ai microfoni di Barbara D'Urso ci ha tenuto infatto a prescisare che attualmente gli unici suoi grandi amori sono il suo bambino e Gesù.

La modella ha anche precisato che l'unico uomo che abbia amato veramente è Massimiliano Dossi.

La modella prima si è esibita, cantando “I love Rock’n Roll”, poi ha parlato di sé nel corso della lunga intervista:

Voglio negare qualsiasi rapporto con questo uomo, Matteo Bobbi. Tra noi c’è solo amicizia, lui è fidanzato. L’unico uomo che ho amato è stato Massimiliano Dossi, ma è finita anche con lui. Ci ho creduto tantissimo in questo amore, ho 37 anni, non sono una ragazzina, l'ho sposato con consapevolezza. Non è andata a buon fine ma gli auguro serenità. Io amo mio figlio che è la mia vita, e amo Gesù che magari è una figura che non riesci a percepire fisicamente ma solo interiormente.

Nina Moric, di nuovo single, parla della fine del suo matrimonio, ma anche del suo futuro professionale...in musica!

Nel salottino pomeridiano di Domenica Live, la modella croata ha infatti annunciato il suo debutto nel mondo musicale con la cover di " Love Rock’n'Roll", canzone che ha anche avuto modo di cantare (rigorosamente in playback) nello studio della D'Urso:

Io sono rock, non sono mica una Velina! Sono una che è in grado di fare un sacco di cose nella vita! Domani uscirà il singolo I love rock’nroll, una parte dei ricavati andrà in beneficenza per i bambini, ne vado molto orgogliosa. Non l’ho fatto solo per me stessa ma anche per aiutare i bimbi che hanno bisogno.

Questo brano fa parte però di un progetto discografico molto più ampio:

Ad aprile uscirà il mio singolo inedito che è stato scritto da un ghost writer inglese. Uscirà anche a Londra perché vogliamo andare sul mercato internazionale. A settembre sarà pubblicato un intero disco con quattordici brani e bonus track. È una cosa molto soft che parla d’amore e io ne so del tema perché ho sofferto molto per amore. Poi ci sarà una collaborazione col fratello di Michael Jackson, Jermaine Jackson. Lui me l’ha chiesto e io gli ho risposto: “Va bene Jermaine Jackson, puoi entrare nel mio disco!”

 

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO:


Galleria Immagini

Nina Moric
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore