Pippa Middleton annuncia il matrimonio con il banchiere Nico Jackson il giorno dei suoi 30 anni

Tutte le indiscrezioni sulle nozze

03 Settembre 2013   18:00  

La sorellina della duchessa di Cambridge, Pippa Middleton, innamoratissima del banchiere Nico Jackson, mette la testa a posto e decide di sposarsi prima dei 30 anni.

Con il suo Nico l'amore è sbocciato solo da qualche mese, eppure già sono nell'aria i fiori d’arancio. 

L'indiscrezione è stata data dallo specialista in reali di "Skynews" Paul Harrison, che in un tweet ha ipotizzato che l'annuncio ufficiale potrebbe avvenire venerdì, proprio nel giorno del suo trentesimo compleanno.

A questo punto partono le scommesse per la sua damigella al matrimonio.

Lei è stata la damigella di Kate e William, il 29 aprile 2011, ed è diventata celebre grazie al suo "lato B" da sogno, mostrato proprio in quell'occasione, ed ora chissà se la sorella le restituirà il favore.

Secondo fonti provenienti da ambienti vicini alla famiglia Middleton, da quando Pippa ha preso parte al matrimonio da sogno della sorella Kate, culla il sogno di averne uno simile, aggiungendo:

Pippa è sicura che Nico sia l’uomo giusto per lei

I due si sono conosciuti in un club mesi fa e si sono subito piaciuti.

Nico viene da una famiglia modesta che gestisce un negozio di sci e abbigliamento sportivo nel Kent, ha frequentato assieme a sua sorella Nina, scuole pubbliche e università poco prestigiose, ma è riuscito a fare carriera con Deutsche Bank ed ora può permettersi la bella vita.

Che tra i due poi fosse vero amore, lo aveva dichiarato già la mamma di lui, dicendosi felicissima di questa unione:

Ebbene sì, siamo molto soddisfatti. Sono felice, e questo è tutto ciò che conta. Fino a quando i miei figli sono felici, io sono contenta. E sì, loro sembrano molto felici insieme - questa mi sembra la risposta perfetta, parlando di loro due.

Il momento tanto atteso da Pippa sembra quindi arrivato.

Pippa Middleton sposerà presto Nico Jackson, l'annuncio il 6 settembre

Le nozze dovrebbero tenersi nella primavera del 2014 e sembra che la Middleton sia già all’opera per disegnare personalmente gli anelli nuziali.

Sul luogo dello svolgimento della cerimonia, molti sono convinti che sarà la casa dei genitori di lei, nel Berkshire.

Per avere tutte le conferme, non ci resta che attendere venerdì!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore