Royal Baby: Il Primo Anno Di George Alexander Louis. Ecco il ritratto ufficiale!

Il Principino di Cambridge spegne la sua prima candelina

21 Luglio 2014   09:51  

Il principe George spegnerà proprio domani, martedì 22 luglio, la sua prima candelina e in occasione del compleanno il palazzo reale diffonde il ritratto ufficiale del terzo in linea di successione al trono britannico che muove i primi regali passi, gia' stabile e sicuro.

La foto è stata scattata circa due settimane fa durante un evento al Natural History Museum. Uno dei tanti impegni ufficiali tra quelli in cui il principino nel suo primo anno di vita ha dimostrato una certa attitudine.

George e' gia' stato in 'tour' in Australia e Nova Zelanda insieme con i genitori, il duca e la duchessa di Cambridge, un successo anche oltre le aspettative, con il principino diventato subito icona di stile.

Kate sembra prediligere per il figlio le salopette, che vanno a ruba nei negozi istanti dopo che il primo fotogramma è comparso tra tv e web.

C'e' da aspettarsi che sara' cosi' anche questa volta: nel ritratto per il primo compleanno George indossa infatti una salopette a righe in denim, con una polo blu e con calzini e scarpette coordinati.

E George Alexander Louis, noto come George principe di Cambridge, mostra gia' i tratti di un carattere risoluto:

Il principe George era molto vivace e sicuro di sè, un ragazzino molto determinato

riferisce il fotografo John Stillwell, autore dello scatto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore