Serie A. L'Avezzano Rugby di scena a Rubano

20 Gennaio 2012   09:31  

Ancora una trasferta in terra veneta per l’Auto Sonia Avezzano Rugby che domenica 22 Gennaio sarà impegnata sul difficile campo del Roccia Rubano, nella gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A2.

Qualche giorno fa Alberto Santucci ci aveva parlato della difficile situazione economica marsicana e della trasferta di Domenica.

La compagine padovana, che fino ad ora ha ottenuto 6 vittorie, 4 sconfitte e 2 pareggi, nelle settimane scorse è stata anche in testa alla classifica, ma ora è posizionata al quinto posto, a quota 32 punti ed è reduce dalla sconfitta esterna subita sul campo dell’Amatori Alghero per 21 a 17.

L’Avezzano, invece, che vanta 6 vittorie, 5 sconfitte ed 1 pareggio, è posizionato a quota 30 e nell’ultimo turno ha superato i Gladiatori Sanniti per 41 a 13.

Rispetto alla formazione scesa in campo contro il Benevento rischiano di saltare la trasferta veneta Claudio Burca, Gabriele Marcanio, Alessio Mancinelli, Antonio Di Cintio e Paolo Calì.

Queste le parole di mister Santucci: “Il Rubano è un’ottima squadra, organizzata in tutti i reparti e con buone individualità. Ricordo che la gara di andata fu molto equilibrata e alla fine riuscimmo a vincere di misura per 17 a 14. Ad ogni modo per domenica prossima sono fiducioso perché nelle ultime due partite ci siamo espressi bene sul piano del gioco, quindi mi auguro di proseguire su questa strada”.

Serie A – Girone B – XIII giornata – Domenica 22.01.2012 – ore 14.30

Domenica 22 gennaio 2012 ore 14.30

Unione R. Capitolina - Amatori Catania arb. Salvi (Prato)
Gladiatori Sanniti - Novaco Alghero arb. Roscini (Milano)
ASD Amatori Rugby Capoterra - Santa Margherita Valpolicella arb. De Martino (Napoli)
Gruppo Padana Paese - Zhermack Badia arb. Sandri (Trieste)
Rubano Rugby - Autosonia Avezzano Rugby arb. Bertelli (Brescia)
Romagna RFC - ASD Rugby Milano arb. Ranalli (Sulmona)

Classifica: Capitolina 39, Romagna 36, Capoterra e Paese 33, Rubano 32, Avezzano, Valpolicella, Badia e Alghero 30, Catania 23, Asr Milano 10, Gladiatori Sanniti 6.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore