Teramo, Vivarini soddisfatto dopo lo 0-1 di Poggibonsi: "Vinto grazie ad intensità e organizzazione"

"Espulsione di Bernardo? Paghiamo il nostro agonismo"

15 Settembre 2013   23:02  

Una vittoria preziosissima, ancor di più perché ottenuta contro un avversario tutt'altro che semplice da affrontare e dopo una gara che ha presentato più di un'insidia.

Un risultato di cui essere giustamente soddisfatti, come si evince dalle parole del tecnico del Teramo Vincenzo Vivarini dopo il successo di misura (0-1) dei suoi ragazzi sul campo del Poggibonsi: "Abbiamo vinto una partita molto difficile sotto il profilo ambientale, contro un avversario di tutto rispetto. Un risultato ottenuto giocando con grande intensità e tenendo bene il campo per tutti i 90', se vogliamo ancora di più dopo essere rimasti in 10 uomini, dimostrando anche grande organizzazione dal punto di vista tattico".

Una vittoria che, mai come in questo caso, il tecnico ha detto di ritenere merito di tutta la squadra: "Voglio rivolgere un plauso a tutti i miei giocatori, senza distinzioni. Il rigore? Scipioni é stato bravo a procurarselo, Dimas a segnarlo".

Una battuta, infine, sull'espulsione di Bernardo, la terza in altrettante gare per il Diavolo (dopo Cenciarelli alla prima giornata e Lulli alla seconda): "Nessun allarme, non credo sia un problema caratteriale. Più semplicemente, siamo una squadra che punta molto sull'agonismo".

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore