Teramo, la gioia di Sassano e Speranza: "Importante iniziare il 2014 con un avittoria"

L'autore del gol: "Partita aperta sino all'ultimo"

06 Gennaio 2014   11:53  

Grande soddisfazione, in casa Teramo, per la vittoria 1-0 contro l'Aversa Normanna grazie alla quarta rete in stagione dell'esterno destro Pierantonio Sassano, che si è ripetuto dopo la doppietta contro il Cosenza.

Grazie al furetto siciliano, il Diavolo ha potuto iniziare l'anno nuovo nello tesso modo in cui ha chiuso il vecchio, facendo un altro importantissimo passo verso la permanenza nella Lega Pro unica della prossima stagione.

Felicissimo, come ovvio, l'autore del gol decisivo: "E' stata una partita sofferta fino alla fine, che poteva terminare con qualsiasi risultato, sia con una nostra vittoria per 2-0 sia con un pari" - ha ammesso Sassano - "ma ritengo siamo stati bravi e fortunati nel conseguire un risultato favorevole, pur soffreno molto le ripartenze dell'Aversa, anche in conseguenza del fatto che eravamo ancora pesanti per la preparazione post natalizia. Vincere, in ogni caso, è stato importante vincere".

Molto soddisfatto del risultato anche il capitano Ivan Speranza, che nel finale ha avuto sui piedi la palla del possibile raddoppio, senza però riuscire a concretizzarla: "Purtroppo, sono arrivato stanco in prossimità dell'area e non ho avuto la necessaria lucidità. Ciò che contava oggi, comunque, era vincere per iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno, e siamo felici di essere riusciti nell'intento. L'Arbitro? Mi è parso alquanto indeciso sia nei nostri confronti che nei confronti dell'Aversa".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore