Torna Gianluca Grignani: "A volte esagero, ma anche gli altri..soprattutto i media" @grignanipage

Il Nuovo Album è disponibile da oggi, 9 settembre

09 Settembre 2014   13:15  

E' tornato finalmente Gianluca Grignani, con l'album 'A volte esagero' (Sony Music Italy): dieci inediti a tre anni dal precedente 'Natura Umana'.

L'album è disponibile già da oggi, dopo una lunga gestazione, servita a non lasciare nulla al caso.

Gianluca e' finalmente soddisfatto:

Tra rock e brani appassionati: cosi' racconto me stesso e la realta' che ci circonda

Registrato tra l'Air Studios di Londra e il Forward Studio di Roma, 'A volte esagero' - prodotto e arrangiato dallo stesso Grignani e Adriano Pennino - si apre con il singolo che ha anticipato il disco in radio, "Non voglio essere un fenomeno", e le ha conquistate entrando da subito ai vertici dell'airplay; poi, "L'amore che non sai"; "A volte esagero"; "Il mostro"; "Madre"; "Rivoluzione serena"; "Maryanne"; "Fuori dai guai"; "L'uomo di sabbia"; "Come un tramonto".

"Non voglio essere un fenomeno" (da cui e' tratto anche un videoclip girato dall'amico-regista Gaetano Morbioli) e' certamente la canzone che meglio delinea il suo modo di vivere e l'immediatezza del linguaggio del nuovo lavoro:

"Non voglio essere un fenomeno/ non voglio essere come te/ Io nella vita ho qualcosa da dire/ Io nella vita non sono un bluff/.../Essere famoso e' gia' fuori moda", con lo splendido assolo firmato dal grande chitarrista americano Michael Thompson.

Nel disco "A volte esagero" - decimo album della sua carriera - l'artista si presenta con un linguaggio piu' "diretto", racconta alcuni scenari della sua sfera piu' privata e l'amore declinato in piu' categorie, con la consueta naturalezza, le difficolta' del vivere e la sua idea di "rivoluzione serena".

L'album sara' presentato anche negli Instore: Ecco i primi appuntamenti:

- il 10 settembre a Roma (Discoteca Laziale) ore 18,30
- l'11 a Milano (Mondadori - piazza del Duomo, 1) ore 18,30

Mai come questa volta Gianluca Grignani si è messo a nudo, soprattutto dopo i fatti di Riccione avvenuti a luglio (violenza e resistenza a pubblico ufficiale).

Il cantautore, chitarrista e produttore discografico italiano, ad un mese e mezzo dall'arresto ha spiegato a Tgcom24:

Il 16 c'è l'udienza definitiva e l'affronterò con la massima serenità possibile. La vicenda in realtà è già chiusa e chiarita e martedì prossimo chiuderemo una volta per sempre la questione. A volte esagero, lo ammetto, ma anche gli altri esagerano e in particolare i media che fanno gossip. Insomma sono un cantante e faccio musica vorrei che ci si focalizzasse su questo, sul disco e sul tour che arriverà...Tante sorprese sin dalla scenografia che stiamo già pensando con Marco Lodola che ha anche ideato il concept del disegno della cover del disco. Tra un mese usciranno le date. Non vedo l'ora di iniziare!

 

Il Look da Passeggio di Michelle Hunziker: Tutte Le Proposte Low Cost

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans e felpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile...spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

 

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Galleria Immagini

Gianluca Grignani
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore