Sara Tommasi riduce in lacrime Simona Ventura

A "Cielo che gol"

29 Novembre 2012   16:40  

Quanti fan sono in pena per le sorti della bella Sara Tommasi che tra smentite di nuovi porno, ricoveri a  causa della depressione, calendari sexy, sembra perdere il suo appeal. Per fortuna, addirittura Simona Ventura, le viene in aiuto e nella puntata di domenica scorsa di "Cielo che gol", in seguito alla toccante intervista della Tommasi:

“Non accettavo di crescere, di maturare. Tutto ciò che ho fatto non è stato tempo sprecato, perché mi è servito da esperienza per diventare quella che sono oggi, per migliorare. Il video hard però è stato girato quando non ero in me, quando avevo gravi problemi psicologici e prendevo sostanze illegali a causa delle cattive compagnie. Ora c’è una causa in corso. Nessuno mi vedrebbe dietro lo sportello di una banca o come una manager. Mi sono creata un personaggio troppo forte.

Proprio in seguito a questa accorata confessione, la Simo nazionale l'ha confortata:

Io una possibilità te la darei, te la meriti. Sei una ragazza valida, ti voglio dare una mano. Hai tutte le armi per poterne venire fuori.

Non solo belle parole da Simona Ventura, ma una sincera commozione per le sorti della giovane Sara. Commozione che la porta a passare la palla al collega Alessandro Bonan per continuare la conduzione del programma. D'altra parte Sara Tommasi aveva iniziato come Schedina a Quelli che il calcio e poi era naufragata su L'Isola dei famosi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore