Troupe per news

La presenza di tecnici e giornalisti professionisti nello staff di Abruzzo24ore, assicura la tempestività dell'intervento, la riduzione dei costi, la professionalità nella produzione e post produzione del prodotto finale qualunque esso sia (documentario, reportage, video culturale, aziendale, didattico, teatrale, musicale, istituzionale, divulgativo)

La composizione di una troupe è estremamente flessibile: le attrezzature e il personale utilizzato fanno la differenza! Fidati solo dell'esperienza e delle tecnologie utilizzate.

 

 

Voi siete molto presenti in Consiglio Regionale, siete gli unici che ci intervistate, ci date modo di elencare le varie leggi.  Quindi il ringraziamento che va a voi, è quello di essere sempre pronti e lesti per poter pubblicizzare quanto facciamo in Consiglio Regionale sia dalla parte della maggioranza che dall'opposizione.
Nicola Argirò
(Consigliere regionale)

 

Sono un vostro tifoso e sostenitore da sempre. Apprezzo molto la vostra indipendenza, la vostra autonomia di giudizio, la vostra determinazione. Siete un gruppo di giovani ragazzi professionisti che non si ferma mai allo strato superficiale della comunicazione politica. Siete sempre alla ricerca della verità che spesso sta aldilà di quello che si comunica e aldilà di quello che appare. Questo in qualche modo vi distingue dal panorama giornalistico televisivo regionale e per questo vi auguro in bocca al lupo e un futuro radioso.
Carlo Costantini

(Consigliere regionale)

Io utilizzo quasi come strumento di lavoro Abruzzo24ore, perchè vedo che riesce in tempo, non dico reale, ma quasi, a mettere le notizie che a volte il mondo della politica cerca. Credo che diventerà sempre più uno strumento utilizzabile dagli addetti ai lavori, non solo, anche dai cittadini.  Non vedo limiti e negazione di spazi, mi sembra uno spazio libero.
Camillo D'Alessandro

(Consigliere regionale)

Siete corretti! Siete corretti e credo che in questo periodo, non sia poco. Corretti, perchè anche in vicende particolari, che possono capitare nella vita di un amministratore, siete stati capaci di riportare i fatti in maniera corretta e leale. Poi siete disponibili. Bravi!
Daniela Stati
(Consigliere regionale)

Indubbiamente un servizio importante che ha un suo valore e che mi piacerebbe venisse ampliato.
Antonio Centi

(Presidente Istituzione Sinfonica Abruzzese)

Contattaci per qualsiasi informazione

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy