Marco Bocci Confessa Il Nome Del Bebè: "Enea" ..Laura Chiatti Sarà Daccordo? #MarcoBocci

12 Gennaio 2015   12:54  

L'ultima puntata di "Quelli che il calcio", la trasmissione di Rai 2 condotta da Nicola Savino, ha visto come ospite l'attore amatissimo dal pubblico italiano Marco Bocci.

Naturalmente, durante la lunga intervista si è parlato del suo nuovo film “Italo“, che uscirà presto nei cinema.

Marco ha anche svelato alcuni particolari della sua carriera e della sua vita personale, rispondendo alle domande del pubblico presente in studio.

 

L'attore ha dovuto anche affrontare le domande impertinenti della divertentissima "Mina" alias Lucia Ocone, apparsa in collegamento.

Infine, il marito della bellissima Laura Chiatti, ha confessato che tra i suoi desideri ci sarebbe recitare in un film proprio assieme a quest’ultima.

I due tra pochi mesi riceveranno un grande dono, l'arrivo del loro primo figlio, e proprio a proposito del futuro nascituro, Bocci, rispondendo alla domanda posta da una persona del pubblico, ha svelato in anteprima quello che vorrebbe che fosse il nome del bebè

Enea

Quelli che il calcio, riguarda la puntata del 11/01/2015:

LA PROPOSTA DI OCCHI AL LOOK 

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

   


Galleria Immagini

Marco Bocci
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore