Un augurio sincero di Buon Anno Nuovo.
Che possa essere per tutti noi un anno migliore e di grandi soddisfazioni in cui si possano lasciare da parte le tante cose che ci dividono per abbracciare tutte quelle che ci uniscono e rendono veramente forti.
Che sia un anno vero in cui le buone notizie attraggano i lettori più delle cattive ed in cui queste ultime siano realmente poco importanti.
Un anno di giornalismo vero e consapevole, con una sanità migliore e meno tasse, ma con una più attenta politica verso i deboli ed i bisognosi.
Buon 2016 a tutti!
Roma - Ultimo dell’anno e Capodanno segnati dal freddo, poi correnti umide riportano piogge sulle...
Roma - Tra San Silvestro e Capodanno brusco calo delle temperature per aria artica: gelo diffuso, minime...
Roma - Tra fine anno e primo weekend del 2026 tornano instabilità, piogge e neve su alcune regioni,...
L'Aquila - All’Auditorium del Parco torna il Concerto di Capodanno: Rossini, Tchaikovsky e Strauss per...
Pescara - Musica e grandi eventi per le feste: Pescara celebra il Capodanno con concerti gratuiti, ospiti...
Teramo - Stop a petardi e fuochi artificiali su tutto il territorio comunale: il provvedimento tutela...
L'Aquila - Il Comune ribadisce l’ordinanza in vigore contro l’uso di fuochi pirotecnici in città,...
Roma - I modelli indicano un possibile ribaltamento della circolazione europea: meno correnti atlantiche...
L'Aquila - Fatalità o negligenza? La morte di Sandro Taccone solleva interrogativi: la famiglia attende...
L'Aquila - Oltre 80 appuntamenti tra concerti, mostre, mercatini e spettacoli animeranno il capoluogo...
Roma - La notte di Capodanno al centro di un'indagine giudiziaria che coinvolge il deputato di Fratelli...
Torino - Una tragica storia arriva da Buttigliera Alta, frazione Cornaglio, nel Torinese, dove un cavallo...
Ragusa - Nella notte di Capodanno, un grave incidente sulla stradale Modica-Pozzallo in provincia di...
Teramo - La popolare cantante Elodie ha cancellato il suo atteso concerto a Teramo, inizialmente previsto...
Udine - Il dominicano Anderson Vasquez Dipres, 34 anni, attualmente ai domiciliari, è stato arrestato con...
Napoli - "Il colpo partito per errore durante i festeggiamenti di Capodanno ha portato alla morte di...
Milano - Il Capodanno ha assunto contorni drammatici per una giovane ventenne a Milano, che, trovandosi...
Milano - L'incrocio di strade attorno a Piazza Selinunte, noto come la 'Perif' di Neima Ezza, uno dei...
Napoli - La notte di Capodanno a Napoli si è trasformata in un incubo con strade devastate, sparatorie e...
Pescara - La notte di Capodanno a Pescara è stata segnata da diversi incendi, molti dei quali causati da...
L'Aquila - Incidente drammatico durante il Capodanno in montagna per un giovane romano: un petardo gli...
Roma - Con poco più di 24 ore al veglione di Capodanno, l'attenzione si sposta sulle previsioni meteo...
Roma - Il Capodanno degli italiani si preannuncia principalmente casalingo, con il 90% delle persone che...
Roma - Durante la settimana natalizia, il numero di nuovi casi di Covid in Italia è diminuito del 32,2%,...
Roma - Importanti cambiamenti nelle previsioni meteorologiche per l'Ultimo dell'Anno e il Capodanno 2024...
Roma - Il Meteo per lunedì, 25 dicembre 2023 Settore Nord: Sereno nell'ovest, con cielo terso sulle...
Teramo - "Operazione contro la Vendita Illecita: Controlli per Evitare Incidenti durante le Festività" I...
Roma - Il periodo compreso tra il 18 e il 25 dicembre sembra delineare una tendenza generale con...
Roma - La decisione di avere Emis Killa come ospite al concerto di Capodanno a Ladispoli, insieme a Gue...
Roma - Previsioni a 15 Giorni: 20-26 Novembre: Nella seconda decade di novembre, l'anticiclone si...